“La città nel cuore”.
Questo è lo slogan che accompagna la candidatura a sindaco di Raffaello Ripoli, a capo della lista “Movimento Civico Scanzanese”, in corsa per le amministrative del prossimo 5 giugno.
La presentazione ufficiale di lista e candidati consiglieri è avvenuta domenica sera nel palazzo baronale
E si tratta di una nuova sfida per Ripoli, già candidato sindaco alle passate elezioni comunali e consigliere di opposizione; con lui altri due colleghi uscenti nella massima assise comunale: Sante Pantano e Santolo Sabato.
La proposta elettorale del “Movimento Civico Scanzanese” si divide in cinque punti principali: settore amministrativo, politiche sociali, politiche territoriali, ambiente e igiene, attività produttive.
Tra le priorità il decoro urbano e la risoluzione della questione rifiuti, la sicurezza, lo sviluppo del territorio e il taglio degli sprechi.
“Lavoreremo con impegno, umiltà, passione e orgoglio – si legge nella presentazione del programma elettorale – per la realizzazione del bene comune e per alimentare il senso di appartenenza alla comunità, attraverso la creazione di luoghi di aggregazione”.
Il video è disponibile al link: https://youtu.be/Bq5NxwMmBfU