E’ stato riattivato dal 23 luglio, il ‘Punto di informazione e accoglienza turistica’, avviato da due anni da parte dell’amministrazione comunale di Rotondella e al quale collaborerà anche la locale Pro-Loco. A darne comunicazione l’amministrazione comunale.
“Nell’estate 2011 – si legge – l’iniziativa dell’amministrazione ha ottenuto il riconoscimento da parte dell’Apt di Iat (Punto di Informazione e assistenza turistica).
L’obiettivo è quello di proseguire nell’offerta, anche se per un periodo limitato (in pratica sino al prossimo 30 settembre) di un servizio diretto all’utenza turistica e finalizzato, quindi a presentare il territorio rotondellese con le sue risorse. Il Punto Iat continuerà ad essere ospitato presso la sede del Comune, nella centrale in Piazza della Repubblica (piano terra) osservando orari di apertura al pubblico differenziati. Per i mesi di luglio e settembre, gli orari sono i seguenti: martedì-giovedì-sabato e domenica dalle ore 6,30 alle 20,30; mercoledì dalle ore 9,30 alle 12,30. Con cadenza settimanale e su prenotazione, sono previste visite guidate gratuite al patrimonio storico-artistico e monumentale del “Balcone dello jonio”. La prenotazione è obbligatoria.
Rotondella: Riattivato il Punto d’informazione e accoglienza turistica
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…