La Provincia di Matera comunica l’apertura al traffico del percorso alternativo al ponte crollato lungo la ex 176, fra Pisticci e Craco. L’ente di via Ridola aveva preso in carico dal primo marzo scorso tre tronconi di strade vicinali di competenza del comune di Pisticci. Con lavori urgenti, completati sabato scorso, ha ampliato la carreggiata, che è ufficialmente aperta al traffico, con esclusione di mezzi superiori a 3,5 tonnellate. Il percorso alternativo, che si snoda fra le strade vicinali “Purgatorio” e “Madonna” e lungo la strada comunale “Pantoni”, seguendo la direzione Craco-Pisticci, è pari a 3,2 chilometri.
S.P. ex ss.176 – Apertura al traffico del percorso alternativo
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…