Poco dopo le 15.00 di oggi, il Soccorso Alpino e Speleologico di Basilicata è stato allertato dai carabinieri della Compagnia di Senise per la presenza di due dispersi nei pressi del torrente Peschiera nel territorio di San Severino Lucano. Si trattava di due donne, madre e figlia adolescente, originarie di Craco. La squadra, già Guardia attiva, è arrivata in tempi molto brevi con tre tecnici della stazione Pollino. Dopo essere arrivata al parcheggio di Bosco Magnano si è diretta sul sentiero e dopo una breve ricerca le due disperse sono state trovate in buono stato ma spaventate, subito accompagnate alla macchina dove le aspettava il padre. Hanno partecipato alla ricerca anche i carabinieri e i carabinieri forestali.
San Severino Lucano, trovate le due donne disperse nei pressi del torrente Peschiera
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…