Stagione sempre più ricca per la Gi Elle Volley Policoro

Gi Elle

Sempre più ricco il calendario agonistico della Gi Elle Volley, la società sportiva di Policoro ormai divenuta una realtà consolidata nel panorama pallavolistico lucano.

Ben tredici i campionati di categoria, dalla serie D maschile pugliese alla prima divisione maschile e alla seconda femminile fino ai tornei rivolti alle giovani promesse, a cui la società policorese ha partecipato in questa stagione; a ciò vanno sommati i tornei di minivolley e la scuola di pallavolo per i ragazzi che come ogni anno raccoglie tantissime adesioni.

E non manca l’impegno per portare nel Metapontino i grandi eventi nazionale: dopo le Finali Nazionali maschili giovanili del campionato Under 17, ospitate lo scorso anno, in questo 2014 toccherà al Trofeo delle Regioni di volley che, tra fine giugno e inizio luglio, vedrà l’arrivo di 42 squadre provenienti da tutta Italia.

Ai nostri microfoni hanno parlato della ricca attività della Gi Elle il coordinatore tecnico Mario Liguori e l’allenatore e responsabile del settore femminile della società jonica, Domenico Di Sanzo.

[tubepress video=BtVZdBJO-KA =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*